A- A+
MediaTech

"Come annunciato già venerdì scorso alla direzione e successivamente nel comunicato di convocazione dell'Assemblea odierna, oggi Filippo Golia e Gabriele Lo Bello hanno confermato le proprie dimissioni dalla carica di Cdr, ritenendo di non essere più sufficientemente rappresentativi rispetto al corpo redazionale. Di conseguenza il Cdr decade e si fissano nuove elezioni per il prossimo Comitato di Redazione, a partire da mercoledì 19 giugno. Le modalità (giorni apertura seggi e orari) saranno individuate dai colleghi del comitato elettorale. Da questo momento è possibile presentare le candidature". Lo scrive in una nota il comitato di redazione del Tg2, precisando infine che "il Cdr smentisce ogni ricostruzione diversa dal contenuto di questo comunicato".

Commenti
    Tags:
    rai due
    in evidenza
    Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

    Meteo, cambia tutto

    Estate in crisi. Inattesa svolta
    Arrivano fresco e forti piogge

    
    in vetrina
    UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

    UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

    Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.