A- A+
MediaTech
Rai2, quell'offerta a Pierluigi Pardo come erede di Fiorello...
Fiorello - Pierluigi Pardo

Rai2, quell'offerta a Pierluigi Pardo come erede di Fiorello nel Mattin Show

Rai2 al lavoro sul programma che dovrà prendere l'eredità di VivaRai2 che ha animato le mattine della seconda rete della tv di Stato sino a poche settimane fa con risultati da record negli ascolti tv (20% di share e oltre un milione di spettatori in questa stagione 2023/2024).

Alla guida ci sarà Andrea Perroni (inizialmente accostato da alcuni tele-rumors alla conduzione di Unomattina estate, poi assegnata ad Alessandro Greco) aveva rivelato Tv Blog. Che ora racconta nuovi retroscena sul Mattin show in cui previsti anche una figura femminile e un giornalista. Su quest'ultimo ruolo la proposta sarebbe stata recapitata alla voce della serie A di Dazn, Pierluigi Pardo (e conduttore del talk SuperTele).

Ma, sempre stando a Tv Blog, il telecronista (già visto su Rai2 tra il 2022 e il 2023 con il programma Ti sembra normale?) "avrebbe ringraziato e declinato gentilmente l’offerta. Alla base del rifiuto gli impegni legati al campionato di Serie A, le cui partite ormai si giocano in un arco temporale allargato, tra il venerdì e il lunedì sera". Un impegno troppo gravoso che non gli avrebbe permesso di essere al 100% alle 7.00 in punto di ogni mattina per le dirette su Rai2.

 

 

 






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.