A- A+
MediaTech
Sciopero di tre giorni a Raisport. Niente diretta della finale di Tim Cup?


La redazione di Raisport in subbuglio. Al termine dell'assemblea sono stati proclamati tre giorni di sciopero, il primo dei quali verrà messo in atto sabato 3 maggio, giorno della finale di Coppa Italia, esclusiva Rai, in programma allo stadio Olimpico di Roma tra Napoli e Fiorentina. Partita che quindi rischia di non essere trasmessa, o quanto meno non essere commentata da nessun telecronista.

I giornalisti di Raisport denunciano la mancanza di un progetto strategico del servizio pubblico riguardante lo sport. I due canali della testata - a giudizio del cdr - non hanno alcuna identità e vedono fiorire, giorno dopo giorno, spazi che poco hanno a che fare col giornalismo (cucina, medicina, libri, oroscopo). Inoltre nel mirino della protesta ci sono la riduzione delle risorse e la mancanza di un indirizzo editoriale.

Tags:
raisport
in evidenza
Milan, Maldini-Massara: è fatta Rinnovo di contratto fino al 2024

​​​​​​​Il diavolo pronto per il calciomercato

Milan, Maldini-Massara: è fatta
Rinnovo di contratto fino al 2024

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.