A- A+
MediaTech
Randstad Italia in bianconero: nuova campagna con Grey

Randstad Italia, secondo operatore in Italia e nel mondo nei servizi per le risorse umane, torna in comunicazione e sceglie di nuovo Grey per realizzare un’importante campagna.... bianconera. Il nuovo grande partner è infatti la Juventus.

L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: stimolare da un lato la Brand Awareness e parallelamente fare lead generation su profili tecnici specifici come saldatori, disegnatori, progettisti meccanici, tornitori e operatori CNC.

Nell’ambito del recruitment, Randstad cerca sempre grandi talenti da proporre alle proprie aziende clienti. E nella continua ricerca quotidiana, al colloquio, si sono presentati addirittura i campioni della Juventus, che con un pizzico di humor hanno risposto alle classiche domande che avvengono durante un’intervista di lavoro, reinterpretandole a modo loro e regalandoci un esito imprevedibile.

La campagna – pianificata dal 17 ottobre su social e web – oltre ai formati video, prevede banner, canvas e landing page ad hoc.

Commenti
    Tags:
    randstad italiajuventusgrey
    in evidenza
    Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

    Comscore

    Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

    i più visti
    in vetrina
    Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

    Caldo record e rincari
    Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


    casa, immobiliare
    motori
    Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

    Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.