A- A+
MediaTech
Finisce l'interim di Treu: Ranza da Mtv Pubblicità a capo di System24

Ivan Ranza lascerà la guida di Mtv Pubblicità per assumere la direzione generale della concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore, tenuta ad interim dall’ad Donatella Treu. Per Ranza non è stata una decisione facile perché si tratta di lasciare un’azienda dove era alla guida dal novembre del 2008 proprio in una fase che promette interessanti sviluppi per il gruppo Mtv, dopo che la proprietà è passata al 100% nelle mani del gruppo Viacom.

E’ stata proprio Donatella Treu ad insistere per portare alla System24 il manager poco più che quarantenne, nuovo al mondo dei quotidiani italiani ma con un’esperienza sviluppata su vari fronti oltre a quello televisivo. Infatti, a parte i 5 anni e 4 mesi passati a Mtv, Ranza ha lavorato alla Blei, concessionaria all’epoca leader nella racconta per testate internazionali (un fronte su cui System24 si sta muovendo con energia), alla Seat Pagine Gialle, al portale Jumpy di Fininvest, ancora a Mtv dal ’98 al 2000 e a Publitalia ’80, dove ha incominciato la carriera nel mondo della pubblicità nel 1988.

Tags:
ranzasystem 24pubblicità
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.