A- A+
MediaTech
Finisce l'interim di Treu: Ranza da Mtv Pubblicità a capo di System24

Ivan Ranza lascerà la guida di Mtv Pubblicità per assumere la direzione generale della concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore, tenuta ad interim dall’ad Donatella Treu. Per Ranza non è stata una decisione facile perché si tratta di lasciare un’azienda dove era alla guida dal novembre del 2008 proprio in una fase che promette interessanti sviluppi per il gruppo Mtv, dopo che la proprietà è passata al 100% nelle mani del gruppo Viacom.

E’ stata proprio Donatella Treu ad insistere per portare alla System24 il manager poco più che quarantenne, nuovo al mondo dei quotidiani italiani ma con un’esperienza sviluppata su vari fronti oltre a quello televisivo. Infatti, a parte i 5 anni e 4 mesi passati a Mtv, Ranza ha lavorato alla Blei, concessionaria all’epoca leader nella racconta per testate internazionali (un fronte su cui System24 si sta muovendo con energia), alla Seat Pagine Gialle, al portale Jumpy di Fininvest, ancora a Mtv dal ’98 al 2000 e a Publitalia ’80, dove ha incominciato la carriera nel mondo della pubblicità nel 1988.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ranzasystem 24pubblicità
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.