A- A+
MediaTech
Rcs Pubblicità amplia la raccolta: il gruppo alla conquista del Sud

Dal 1° gennaio 2014 RCS gestirà in esclusiva, attraverso la propria concessionaria, la pubblicità nazionale stampa e web di Gazzetta del Sud, La Gazzetta del Mezzogiorno, Giornale di Sicilia e La Sicilia.

Le testate - che nel 2012 hanno raccolto circa 10 milioni di euro di pubblicità nazionale - rappresentano un'audience di quasi 2 milioni di lettori e una diffusione di 130.000 copie.

La nuova offerta RCS con il Modulo Quotidiani raggiunge complessivamente 1.132.709 copie e 9.792.000 lettori, confermando la leadership di una proposta che già oggi integra Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport con le testate QN, Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e con l’Unione Sarda.

Sul web, con l’inserimento dei nuovi siti, l'audience nel Sud Italia offerta dalla direzione Pubblicità RCS cresce del 60%.

“Questo accordo, dopo quello di giugno con Poligrafici Editoriale, rende ancora più significativa la nostra capillarità sul territorio e mostra come la proposta pubblicitaria di RCS rappresenti un modello sempre più ricco di soluzioni e servizi di marketing innovativi, in grado di attrarre anche altri editori”, ha commentato Raimondo Zanaboni, direttore generale Pubblicità di RCS

Tags:
rcspubblicità
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.