A- A+
MediaTech
Rds, arriva Giovanni Vernia

La radio 100% Grandi Successi e grandi ascolti con 5 milioni e 700 mila contatti immette nuove energie nel suo palinsesto: da lunedì 20 novembre all’ora di pranzo Giovanni Vernia, comico dall’ironia brillante e mai banale, sarà in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle 15.00 in coppia fissa con Petra Loreggian .

L'ora di pranzo su Rds sarà per gli ascoltatori una valida occasione per alleggerire la propria giornata, scegliendo una pausa all’insegna del buonumore, di cui Giovanni è portatore sano. L'irriverenza di Giovanni unita alla caustica sagacia di Petra scateneranno l'interazione con gli ascoltatori a cui verrà chiesto di partecipare attivamente e di stare al gioco.

“Sono molto felice. La radio è la mia più grande passione: è immediatezza, improvvisazione, comunicatività, dialettica cultura…tutte caratteristiche che chi fa radio deve possedere. – così Giovanni Vernia commenta la nuova avventura e conclude con ironia- Chiamando me è evidente che Rds voglia invece innovare…

Un'altra importante novità per  il week-end di RDS che parte il venerdì dalle 21.00 è la nuova coppia Beppe De Marco insieme a Chiara di Pisa nuova voce di RDS proveniente da Dimensione Suono Roma e seconda classificata al RDS Academy 2016.

Il neo vincitore dell’edizione 2017 di RDS Academy Filippo Ferraro sarà una voce della notte insieme a Danny Virgillo dall’01.00 alle 5.00 del mattino.

Tags:
giovanni verniardsgiovanni vernia rds





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.