A- A+
MediaTech
Repubblica, contenuti digitali a pagamento. E Cerno lascia l'Espresso

Ok al progetto di Calabresi per rinnovamento Repubblica. Contenuti digitali a pagamento

Gedi-Gruppo editoriale, editore del quotidiano La Repubblica, comunica che e' stato approvato il progetto di riforma presentato dal direttore Mario Calabresi per il rinnovamento di Repubblica nella sua edizione cartacea e digitale. "Entro fine anno", informa una nota, "il quotidiano si presentera' in una veste totalmente nuova, per offrire con sempre maggior efficacia al suo pubblico nuove chiavi di lettura e di approfondimento e si arricchira', nella sua declinazione digitale, di una nuova applicazione con contenuti originali a pagamento".

Tommaso Cerno lascia la direzione dell'Espresso

In questo contesto, Tommaso Cerno assumera' la condirezione di Repubblica a far data dal prossimo 25 di ottobre. Cerno, che negli ultimi 15 mesi ha diretto con successo L'Espresso rafforzandone il prestigio e l'autorevolezza, coadiuvera' il direttore Mario Calabresi in un momento di importante innovazione del quotidiano. L'editore, si legge ancora nel comunicato, "formula i migliori auguri di buon lavoro a Mario Calabresi e Tommaso Cerno, nella convinzione che sapranno interpretare al meglio questo percorso di evoluzione, consolidando il ruolo centrale del giornale nel panorama editoriale del paese". Il consiglio di amministrazione, che si riunira' il prossimo 25 ottobre, nominera' il nuovo direttore de L'Espresso.

 

Tags:
repubblicasitotommaso cernoespresso
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.