A- A+
MediaTech
Repubblica, Giuliani a capo della cronaca di Roma al posto di Mensurati

Repubblica, Francesca Giuliani nuova capo cronista della cronaca di Roma

Francesca Giuliani a capo della cronaca di Roma per Repubblica. Nominata come nuova capo cronista, Giuliani prende il posto di Marco Mensurati il quale si dirige verso una nuova avventura in “Gambero Rosso” come direttore editoriale. 

Da più di 15 anni coordina le pagine romane di cultura e spettacoli. Dal 2021 è vicecaporedattore ed è la prima donna a dirigere una delle otto cronache cittadine di Repubblica. Il vice capocronista sarà Lorenzo d’Albergo, che per molti anni ha seguito per la Repubblica tutte le principali vicende politiche e di cronaca bianca della città di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
repubblica





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.