A- A+
MediaTech
Repubblica-La Stampa, volano stracci tra Molinari-Giannini. Ecco perché
Massimo Giannini e Maurizio Molinari

A questo punto Molinari, tirato direttamente in ballo, ha cercato di cavarsela alla meno peggio replicando al cdr: “La mia presenza lunedì mattina in Vaticano non è avvenuta in qualità di direttore responsabile di Repubblica, ma in qualità di direttore editoriale del Gruppo Gedi”. 

Poi prosegue: “Quindi in rappresentanza di tutte le testate cartacee, digitali e radiofoniche del Gruppo, ovviamente compresa La Stampa. Per tale ragione, non è fondata l’interpretazione secondo cui la mancata presenza de La Stampa, al pari delle altre testate, possa considerarsi uno ‘sgarbo’ o una ‘mancanza di rispetto’ nei vostri confronti”.

LEGGI ANCHE: Pd, la faida con Sansonetti continua. "Alla festa del partito esclusa l'Unità"

Purtuttavia il Principino, secondo fonti sindacali, non sembra particolarmente contento della risposta, perché ha il dubbio che lo scaltro antagonista di Repubblica, e cioè Molinari, non solo si stia parando le terga e le pari pure ad Elkann, suo editore, ma lo stia anche sottilmente perculando con questa storia del fatto che lui sarebbe stato invitato come “direttore editoriale del Gruppo Gedi”, insomma “il babbo di tutti”, anche il suo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la stamparepubblicastampa





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.