A- A+
MediaTech
Reteconomy, parte lo speciale Brexit Strategy

Il primo episodio di quattro speciali dedicati all’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea, dal titolo “BREXIT STRATEGY”, andrà in onda su Reteconomy, canale 512 di Sky, a partire da lunedì 26 settembre alle ore 22,30. Il format andrà avanti poi fino a fine anno nelle seguenti date: 24 ottobre, 21 novembre e 19 dicembre.

"Quale futuro ora?". È la domanda che molti sudditi della Regina si stanno ponendo dopo il fatidico "no all' Europa" dello scorso 23 giugno. Cosa sta succedendo nel Regno Unito post Brexit? Ce lo raccontano Pietro Capella ed Eugenio Facci, attraverso il loro viaggio dal Nord al Sud dell'Isola britannica. A partire da lunedì 26 settembre i nostri corrispondenti incontreranno le diverse anime di un Paese che di unito ora sembra preservare solo l'Union Jack e dove lo scontro tra "leave" e "remain" potrebbe avere aperto la più grande ferita della sua storia recente. Prima tappa del viaggio: Belfast.

Tags:
reteconomy
in evidenza
"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari


in vetrina
Scatti d'Affari GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre

Scatti d'Affari
GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre


casa, immobiliare
motori
Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22

Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.