A- A+
MediaTech
Rigoni di Asiago lancia la nuova campagna Fiordifrutta: on air lo spot. VIDEO

Rigoni di Asiago lancia la nuova campagna Fiordifrutta con Dmind. VIDEO

Momenti reali e disegni animati, un vero e proprio viaggio su come si crea la confettura: Rigoni di Asiago lancia il nuovo spot Fiordifrutta con una campagna integrata che prevede una pianificazione sui circuiti Publitalia, Raiplay, Cairo e Discovery e una forte presenza digital e social. 

Il concept, ideato da Dmind, si legge su Engage.it, "nasce dalle caratteristiche intrinseche della confettura e della sua realizzazione: il vasetto di Fiordifrutta diventa il contenitore di un racconto completo: la produzione dal seme alla tavola, una lavorazione fatta di passione e scelte etiche, l’attenzione in ogni passaggio della filiera, le coltivazioni biologiche e l’esplosione di gusto che delizia il palato; una storia che si rinnova a ogni apertura del vasetto e che abita il quotidiano con allegria e sapore". 

GUARDA IL VIDEO DELLO SPOT 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fruttamarmellatarigoni di asiago





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.