A- A+
MediaTech
Rizzoli Libri, ecco la nuova squadra Mondadori

Nuova proprietà, nuova squadra. Mondadori ha svelato la formazione di Rizzoli Libri. I due uomini forti saranno Enrico Selva Coddè e Antonio Porro. Al primo Ernesto Mauri ha assegnato la responsabilità dell'area Trade. Al secondo quella di Education e Internazionale Illustrati.

Laura Donnini, già a.d di Rcs Libri, collaborerà nel processo di realizzazione della nuova realtà aziendale, funzionale al passaggio della Rizzoli Libri nell’area Libri del gruppo Mondadori.

Nell’area Trade, Massimo Turchetta (che in Rcs Libri era direttore generale Trade), assuma il ruolo di direttore Rizzoli Trade e Publishing and Rights Development.

A Filippo Guglielmone viene affidata la direzione commerciale Trade di Mondadori Libri con il compito di sviluppare e gestire le vendite su tutti i canali per tutte le case editrici area Trade. Il direttore generale di Mondadori Libri, Giorgio Cavagnino, estende le sue responsabilità anche alle funzioni organizzative di Rizzoli Libri.

Nell’ambito delle aree Education e Internazionale Illustrati di Rizzoli Libri, Marco Ausenda, confermato nel ruolo di direttore Internazionale Illustrati, sarà anche a capo di Rizzoli International Publications in qualità di amministratore delegato e direttore generale. La direzione Rizzoli Education rimane affidata a Giovanni Bonfanti, già direttore generale di Rcs Educational.  

Tags:
rcs librimondadoriernesto maurienrico selva coddèantonio porro
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.