A- A+
MediaTech
Sajeva presidente di Class Pubblicità

Il riordino di Mondadori lo aveva portato a uscire dal gruppo. Ma ad Angelo Sajeva sono bastate poche settimane per trovare un nuovo incarico. Il manager sarà consigliere per le strategie e lo sviluppo di Class Editori e presidente di Class Pubblicità, carica fino a ora ricoperta dal direttore generale e consigliere delegato Andrea Mattei.

Sajeva sarà in carica dall'8 gennaio. Mattei, liberato dalla poltrona ad interim, assumerà la delega per l’attuazione del piano quinquennale che sarà sottoposto all’approvazione del consiglio di giovedì 9. Dopo sei anni a Segrate, dove è stato presidente e amministratore delegato di Mondadori pubblicità e di vicepresidente di MediaMond, Sajeva si era dimesso lo scorso ottobre. 

Tags:
sajevapubblicitàclass
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.