A- A+
MediaTech
Samsung C-Lab presenterà tre nuovi progetti al CES 2018
Samsung Creative Lab presenta tre nuovi progetti al CES 2018.

I tre nuovi progetti di Samsung C-Lab al CES 2018: innovazione e tecnologia

 

 

Samsung presenterà al CES 2018, che inizierà domenica 7 gennaio 2018 a Las Vegas, tre progetti nati dal proprio Creative Lab (C-Lab) e sviluppati per far crescere ulteriormente quella cultura dell’innovazione che da sempre caratterizza l’azienda sud coreana. Al CES 2018 saranno presenti, inoltre, le iniziative di 7 start-up nate proprio all'interno del Creative Lab di Samsung.

 

 

Lo speaker direzionale S-Ray che vuole ridurre l'utilizzo di auricolari 

 

 

Il primo progetto si chiama S-Ray (Sound-Ray) ed è uno speaker direzionale che conserva tutti i pregi di questa categoria di prodotti, ma con il vantaggio di essere portatile. L’obiettivo di S-Ray consiste nel ridurre l’utilizzo troppo frequente degli auricolari e propone tre diversi formati: neckband, handy, e smartphone cover.

 

 

Il dispositivo tecnologico per aiutare nelle complicazioni post-operatorie ai polmoni: GoBreath

 

 

GoBreath è, invece, un dispositivo portatile sviluppato per aiutare coloro che soffrono di complicazioni polmonarie post-operatorie, dovute all’anestesia generale. GoBreath consente di accelerare il processo di recupero ed è composto da un terminale portatile da accoppiare ad una app che insegna al paziente le tecniche respiratorie più efficaci per una pronta guarigione.

 

 

Occhiali Relumino: un progetto innovativo che abbina occhiali e smartphone

 

 

Infine, gli occhiali Relúmĭno sono stati progettati per aiutare le persone con problemi di vista a visualizzare con maggiore chiarezza testi e immagini.Si tratta di un ulteriore sviluppo della app Relúmĭno presentata al Mobile World Congress del 2017 e che consiste in un occhiale dedicato per utilizzare la tecnologia in maniera più comoda e meno evidente rispetto ai tradizionali occhiali per realtà virtuale. Gli occhiali Relúmĭno funzionano in abbinamento con lo smartphone e, grazie al fatto di sfruttarne processore e batterie, possono godere di un fattore forma caratterizzato da leggerezza e praticità.

Tags:
samsungces 2018samsung creative labcreativitàinnovazionetecnologia
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic

Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.