A- A+
MediaTech
Santoro punta sulla Bacchiddu. La gnocca della discordia
La foto "incriminata" di Paola Bacchiddu

VOTA/ Il ritorno di Santoro in tv: un'opportunità o una iattura. Che che cosa ne pensi?

Paola Bacchiddu, ex responsabile della comunicazione per la Lista Tsipras, è entrata a far parte della squadra di Servizio Pubblico di Michele Santoro, in onda dal 25 settembre prossimo su La7. Lo ha annunciato lei stessa su Facebook, aggiungendo "Che i geni sardi m'assistano!".

Subito sono circolate le reazione sui social network, soprattutto su Twitter: "Tutta questione di culo", scrivono gli internauti riferendosi a quando la Bacchiddu, attualmente freelance, scatenò molte reazioni nella scorsa campagna elettorale per le Europee, postando sul social network una sua foto in bikini su una barca, con il fondoschiena in mostra (foto in alto). "È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L'altra Europa con Tsipras", aveva scritto.

L'episodio aveva portato alla fine del rapporto di lavoro con la Lista Tsipras. In un'intervista ad Affaritaliani,  aveva poi detto che il suo gesto era stato ritenuto "lesivo del nome della lista" e che invece "può essere solo servito a far circolare il nome".

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA DI PAOLA BACCHIDDU AD AFFARITALIANI.IT: Il mio lato B per la lista Tsipras. Ma loro mi hanno demansionata"

maria elena boschi ape
Guarda la gallery - Il ministro Boschi come Miss Italia. "La più bella dell'estate". Foto
 
stefania giannini toplessGuarda la gallery - Il ministro Giannini
politiche mare apeGuarda la gallery - L'estate delle politiche in bikini
Tags:
santorobacchiddutv
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.