Advertisement
A- A+
MediaTech
Sardine in trattative con Mediaset e scelgono Gentili; Tg 2 batte tutti

Mattia Santori aveva detto ‘non andremo mai a Rete 4’ . Ma ora i giovani leader delle ‘Sardine’ potrebbero ripensarci  a breve e non sarebbe comunque  la prima volta visto che Jasmine Corallo è gia stata ospite di Veronica Gentili. In ogni caso, se dovesse accadere,  l’ interlocutore per la loro prima apparizione sui canali di Berlusconi  sarà  il programma ‘Stasera Italia’ e precisamente proprio  lo spazio condotto da Veronica Gentili. Un caso? Non proprio, la giornalista romana non è certamente nota per essere una ‘affiliata’ del sovranismo e il suo programma vede spesso  tra le sue fila calibri della sinistra come Pierluigi Bersani, Andrea Orlando, Gianni Cuperlo. Se dovesse andare in porto   Una bella soddisfazione per la brava conduttrice che ormai supera ogni domenica la trasmissione di Massimo Giletti in sovrapposizione e sulla quale i vertici di Mediaset, a ragione, sembrano puntare molto.

Il Tg 2 è l’unico giornale ad aver dato le immagini dell’incontro fra Nicola Gatteri. Merito di Giuseppe Malara inviato da Gennaro Sangiuliano a seguire i comizi di Salvini IN Calabria , e  che non si è certo limitato a fare una cronaca dei fatti ma ha avuto la prontezza a garantirsi lo scoop. Malara, penna fine ma anche acuto osservatore politico, era sul punto di candidarsi con il centrodestra in Calabria,  ma poi sembra aver declinato le offerte. Poco male : il talento giornalistico non gli manca e per lui si prevedono ottime prospettive professionali.

Loading...
Commenti
    Tags:
    sardine mediasetsardine retequattrosardine gentili
    Loading...
    in evidenza
    Meghan-Harry, vince la Regina Addio al marchio Sussex Royal

    Royal Family News

    Meghan-Harry, vince la Regina
    Addio al marchio Sussex Royal

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Navara N-Guard,look moderno ed esclusivo

    Nissan Navara N-Guard,look moderno ed esclusivo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.