A- A+
MediaTech
Satispay, via libera al pagamento del bollo auto. Si fa tutto sull'app

Con Satispay ora si può pagare il bollo auto: ecco come fare

L’arrivo dell’anno nuovo coincide, per milioni di italiani, anche con il momento di pagare il bollo auto e moto e, novità di questi giorni, anche l’obbligo di pagare la tassa solo attraverso PagoPa, il sistema di pagamenti dell’Agenzia delle Entrate.

Numerosi i cambiamenti che la nuova Legge di Bilancio prevede anche in termini di agevolazioni e calcolo dell’importo dovuto. Ad indorare la pillola, ci pensa Satispay l’innovativa piattaforma che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti elettronici e che, essendo integrata con PagoPa, offre la possibilità di togliersi il pensiero senza perdere tempo e con tutta la velocità e sicurezza che il sistema di mobile payment offre. Con la funzionalità “Bollo Auto” di Satispay, infatti, grazie alla user interface facile e intuitiva, è possibile compiere l’operazione ovunque ci si trovi e in qualunque momento.

Basta selezionare la tipologia del veicolo (autoveicolo, rimorchio, motoveicolo, ciclomotore, ecc.) e inserire il relativo numero di targa. Sarà Satispay a calcolare l’importo esatto da pagare, lasciando all’utente il semplice compito di confermare il pagamento e, eventualmente, attivare un reminder per le prossime scadenze, così da evitare costose dimenticanze. Per il servizio è prevista solo una commissione fissa di 1 euro. Satispay con una community che oggi sfiora il milione di persone e circa 100.000 esercenti, oltre Bollo Auto, offre anche servizi di Ricariche telefoniche, Bollettini PagoPA e Risparmi.

Commenti
    Tags:
    satispaybollo autoappsatispay bollo autosatispay pagamento bollo autosatispay e bollo autocome pagare bollo autocome pagare il bollo auto





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.