A- A+
MediaTech

È Nicola Schiapparelli il nuovo responsabile Centri Media e Agenzie di System, la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE diretta da Ivan Ranza.
 
Schiapparelli, 41 anni, proviene da Rai Pubblicità dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale Web dal 2010. Precedentemente ha sviluppato un lungo percorso professionale all’interno dei più importanti Centri media (Mediaedge:CIA, MindShare e Carat Italia). È stato inoltre Business Development Manager di GroupM, Responsabile Strategia e Research di Strategy & Media, Strategic Planner di FIAT Media Center.
 
L'arrivo di Schiapparelli si aggiunge ad altri due recenti ingressi a rafforzamento della squadra di Ivan Ranza. A luglio sono arrivati PierFrancesco Caria, Direttore Marketing e Iniziative Speciali per i clienti della concessionaria, e Romeo Gnoni, Coordinatore Vendite Legale, Finanziaria, Immobiliare e Speciali.
 
Nell’ottica di riorganizzazione della concessionaria del Gruppo 24 ORE a Fabrizio Lolli è stata affidata la Direzione Commerciale Clienti Italia, nonché il Settore Moda/Lifestyle e l’Estero. Confermate le precedenti responsabilità a Fausto Amorese (Radio) e a Luca Paglicci (WebSystem).
 
Il rafforzamento di System rientra nella strategia del nuovo Sistema Sole che prevede di mettere al centro il cliente stimolando i suoi bisogni e proponendo progetti cross mediali in grado di unire in modo consistente tutti i punti di contatto. La System ha la forza, sul target di riferimento, del primato carta e digitale del Sole 24 Ore, del successo di Radio 24 oltre che della consolidata rilevanza e unicità nel mondo web.


 

Tags:
schiapparellisystemsole 24 ore
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.