A- A+
MediaTech
Schlein calciatrice fuoriclasse, Telese tira fuori gli scatti segreti in diretta. FOTO

De Luca, la super cazzola di Elly Schlein a In Onda. E la veronica...

Ospite a In Onda, Elly Schlein si smarca dalle domande di Luca Telese. Durante l’ultima puntata del talk show di La7, infatti, la segretaria del Pd non ha di fatto risposto a nessuna delle domande spinose postegli dal conduttore.

LEGGI ANCHE: Merlino-Berlinguer, le zarine via da La7-Rai: la Sx non parli di epurazione

Con la prima domanda, che riguardava il rapporto non proprio idilliaco con il governatore della Campania Vincenzo De Luca, Schlein si divincola così: “Io non rispondo sul fronte personale, rispondo con la politica".

GUARDA IL VIDEO

La seconda questione spinosa riguarda alcune richieste di fondi per l'emergenza alluvione in Emilia-Romagna, gonfiate dagli amministratori. Anche qui silenzio: "Io non ci metto la mano sul fuoco, non voglio che venga strumentalizzata una tragedia come quella dell'alluvione".

LEGGI ANCHE: Berlinguer "non ne poteva più". Stipendio in Mediaset e preserale con Porro

Così alla numero uno del Nazareno non resta che parlare di calcio. Telese rivela: "Ci sono arrivate delle foto che ci hanno stupito, lei che gioca a calcio, la sua specialità è la veronica, ci dice cos'è?". La risposta non si fa attendere: "È un movimento per ingannare l'avversario e liberarsene".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
schleintelese





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.