A- A+
MediaTech
Sciuker Frames: Claudia Crivelli nuovo consigliere indipendente

Sciuker Frames: Claudia Crivelli nuovo consigliere indipendente

Si è tenuta in data odierna l’Assemblea ordinaria di Sciuker Frames (SCK) - azienda innovativa attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, in legno alluminio e in legno vetro strutturale – che ha nominato l’Avvocato Claudia Crivelli quale nuovo Amministratore Indipendente. Crivelli prende il posto dell’Avvocato Donatella Cungi che aveva rimesso l’incarico di Consigliere Indipendente per motivi personali, come reso noto dal Consiglio di Amministrazione della società lo scorso 27 settembre.

L’Avvocato Claudia Crivelli è in possesso dei requisiti di professionalità e di onorabilità richiesta dalla legge e dei requisiti di indipendenza di cui all’art. 148, comma 3, del TUF, come richiesto dall’art.147-ter, comma 4, del TUF, come da apposita dichiarazione conservata agli atti della Società.

Analogamente agli altri Amministratori in carica, il mandato del Consigliere Claudia Crivelli avrà validità fino all’Assemblea ordinaria che approverà il bilancio al 31 dicembre 2020.

Commenti
    Tags:
    sciuker framesnomina sciuker framesclaudia crivelli
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

    Scatti d'Affari
    Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


    casa, immobiliare
    motori
    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.