A- A+
MediaTech
Scrapbook, come gestire le foto dei figli su Facebook
Scrapbook Facebook

Avete un figlio e non vedete l'ora di condividere le sue foto su Facebook? Scrapbook, la nuova funzione del social network, permette di creare degli album che seguiranno la crescita del pargolo.

Due cuori e un tag: Scrapbook permette di creare un tag condiviso dai genitori, per costruire un solo album attraverso due profili differenti. L'idea è nata dopo una mini-indagine, con la quale Facebook ha scoperto che il 65% dei geitori tagga anche il partner nelle foto che ritraggono il figlio. Perché allora non consentire una condivisione più semplice? Il vostro bimbo avrà un tag speciale, che raggrupperà le foto.

Il primo passo è includere il figlio tra i familiari. Il tag scelto potrà essere utilizzato da entrambi i genitori. E solo da loro. La funzione è, per ora, disponibile solo negli Usa. 

Tags:
scrapbookfacebookfotominorialbum

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.