A- A+
MediaTech
Selvaggia Lucarelli via da Ballando con le Stelle? Milly Carlucci ha deciso
Selvaggia Lucarelli 

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è sicura che ci sarà anche nella prossima stagione ma Milly Carlucci dichiara: "Per la giuria vedremo, dipende dal budget"

Selvaggia Lucarelli negli anni si è imposta come uno dei volti di Ballando con le Stelle, tra i programmi più longevi e apprezzati di Rai1. Lucarelli sta sbandierando da più parti la sua convinzione che verrà riconfermata nel ruolo di giurata per la prossima stagione, che inizierà ad ottobre, alla luce del presunto apprezzamento da parte del pubblico.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly cambia giuria? Rumors choc su Lucarelli e D'Urso

Milly Carlucci, autrice e conduttrice del programma, sembra però abbia qualcosa da ridere.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci smentisce Selvaggia Lucarelli: "Prima il cast poi parleremo della giuria. Dipende dal budget"

Le previsioni di Selvaggia Lucarelli sono state sostanzialmente smentite con una certa fredezza da Milly Carlucci, che sul sito davidemaggio.it ha dichiarato: "Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Prima penseremo a chiudere il cast, poi parleremo della giuria".

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al veleno contro Fabio Fazio: "Non è un martire"

Non sappiamo come mai i rapporti tra Selvaggia e Milly si siano così deteriorati ma sembra che la convinzione della conduttrice sia quella di allontanare la giurata dal programma: "Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno, che adesso non è ancora stato deciso.  - ha spiegato - Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì, però bisogna vedere se avremo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
selvaggia lucarelli





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.