A- A+
MediaTech
Selvaggia Lucarelli, frecciata a Fedez: "Pessima pubblicità alla psicoterapia"
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, ennesima frecciata Instagram a Fedez? Cosa è successo 

Selvaggia Lucarelli contro Fedez e Chiara Ferragni. I paladini della terapia di coppia, della salute mentale e del benessere psico-fisico, commettono, secondo la giornalista, dopo Sanremo 2023 l'ennesima (fallimentare) operazione di marketing. Sul profilo Instagram della ex firma del Domani si legge infatti: “Comunque la si pensi, chi doveva promuovere la psicoterapia in ‘sto Paese le sta facendo una pessima pubblicità”.

L'attacco sembra proprio essere diretto a Fedez-Chiara Ferragni, coppia da sempre criticata dalla giornalista: è di pochi giorni fa la polemica scoppiata sugli outfit indossati dall'imprenditrice digitale sul palco dell'Ariston, sul monologo di Chiara contro la violenza delle donne, sul bacio tra il cantante milanese e Rosa Chemical. Insomma, tutte scelte contestate, senza filtri, da Lucarelli. Oggi però, nella nuova stories Instagram, Selvaggia sembrerebbe fare riferimento allo sfogo social di ieri di Fedez sul caso Mario Giordano-Fuori dal Coro e alla terapia psicologica, da sempre considerata un mantra dalla coppia più social d'Italia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezlucarelli





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.