A- A+
MediaTech
Fedez contro Giordano: "Non sono omosessuale, ma se lo fossi...". Insulti choc

Fedez si scaglia contro il giornalista. Salvini difende Giordano: ecco cosa è successo 

Fedez contro Mario Giordano: il nuovo duello social tra il rapper e il giornalista, nonchè conduttore del programma tv in onda su Rete 4 "Fuori dal Coro", infiamma già i social. Non sono bastate le polemiche scoppiate a Sanremo 2023 sul bacio con Rosa Chemical, i litigi dietro le quinte con la moglie Chiara Ferragni e la crisi di coppia ormai diventata un vero e proprio caso di gossip, il rapper milanese finisce in un nuovo vortice mediatico, e questa volta c'entra una figura di punta dei talk d'attualità di Mediaset: Mario Giordano. 

Il motivo dello scontro tra Fedez e Mario Giordano? Le domande di una giornalista del programma di Rete 4, che avrebbe indagato sull’orientamento sessuale del rapper per un servizio. Riavvolgiamo un attimo il nastro. Ieri sera Fedez ha postato sul suo account Instagram un video nel quale raccontava come la trasmissione targata Mediaset si sia messa a indagare su una sua presunta omosessualità, contattando gli amici d’infanzia. Per dimostrare la tesi Fedez ha direttamente pubblicato alcuni istanti della conversazione che ha avuto con la giornalista di "Fuori dal Coro". Il rapper ha subito messo in chiaro: "Io non sono omosessuale se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del c***o tipo queste”. Questa genere di informazione, per Fedez, è la "cloaca del giornalismo". 

Fedez contro Mario Giordano: la replica del giornalista di Fuori dal Coro 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


motori
Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.