A- A+
MediaTech
Selvaggia Lucarelli rosicona spara a zero su Belve: cosa c'è dietro l'attacco

Selvaggia attacca Belve e Fagnani (ma in realtà è solo invidia): ecco perchè "rosica" 

Chi semina vento, raccoglie tempesta. E questa volta a finire nel mirino di una penna "tagliente" è proprio lei, la paladina delle analisi piccanti: Selvaggia Lucarelli. La giornalista del Fatto Quotidiano, che ha "bocciato" recentemente Francesca Fagnani e il suo Belve, ha ricevuto un attacco "durissimo" di mowmag.com, rilanciato poi da Dagospia. La Lucarelli, in più di un'occasione, ha definito il talk di Rai 2, che ha da poco concluso la sua prima edizione in prima serata, "un programma di interviste in cui di davvero feroce c’è soprattutto l’ambizione di chi lo conduce".

La Fagnani da parte sua non ha mai replicato pubblicamente agli attacchi: si è sempre defilata, rimanendo in sordina. Ma agli analisti più attenti la domanda che è sorta spontanea è stata una: perchè questo accanimento della Lucarelli contro il talk di Rai 2? Insomma, il programma è molto seguito (soprattutto sui social), non ha mai registrato un vero e proprio boom di ascolti, ma nemmeno un catastrofico flop. E la compagna di Mentana è stata forse l'unica co-conduttrice del Festival di Sanremo a non essere stata declassata dalla Lucarelli. E allora perchè questo attacco (quasi forzato) a Belve?

LEGGI ANCHE: Belve, Lucarelli contro Fagnani: "Di feroce c'è l'ambizione di chi lo conduce"

A rispondere per le rime alla Lucarelli ci ha pensato il magazine Mow. Secondo il sito online infatti dietro gli attacchi ci sarebbe un "problema personale". "A Selvaggia non piace Belve perché non è capitato a lei", si legge sul sito. "Quando si è pensato a un programma di interviste feroci hanno scelto un'altra. Basterebbe per far rosicare anche il più puro di cuore", continua Mow. Selvaggia Lucarelli secondo il magazine "ha costruito il proprio personaggio in tanti anni di pervicace gavetta per guadagnarsi un posto ad alzar palette nella giuria di Ballando con le Stelle, suo più grande e continuativo impegno finora". Insomma, veleno su veleno. Non resta che attendere la (sicuramente piccante) risposta dell'ex firma del Domani. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belvefrancesca fagnaniselvaggia lucarelli





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.