A- A+
MediaTech
"Sembra Emilio Fede", Simona Ventura aggredita dagli haters: rimosso il video
Simona Ventura

Nuovo episodio di boyshaming ai danni di una donna. Simona Ventura assalita dagli haters su Instagram: la conduttrice rimuove il video pieno di commenti di odio

Travolta dagli haters. Simona Ventura, negli ultimi giorni, ha dovuto affrontare una situazione piuttosto spiacevole. Infatti, un fiume di commenti negativi si è abbattuto su un video-selfie pubblicato su Instagram dalla conduttrice in cui è in vacanza con i suoi amici davanti al tramonto.

Il video in questione, ormai, è stato rimosso dal profilo social della Ventura. Cos’è successo dunque? La showgirl ha girato un video selfie in spiaggia al tramonto dove tenta di mostrare ai followers la magia del mare, ma l’attenzione dei commentatori è stata tutta rivolta al suo volto. Il viso di Simona appare piuttosto gonfio e diverso dal solito, fanno notare alcuni commentatori, che denunciano un forse eccessivo uso di botox.

La clip incriminata è stata poi condivisa da varie pagine satiriche in cui gli utenti si sono divertiti a fare ironia sulla trasformazione della Ventura. In molti fanno infatti notare la somiglianza della presentatrice con altre celebrità avvezze ai ritocchini. “Si sta trasformando in Emilio Fede”, si legge. “Ha fatto la mascella come Ridge Forrester”, scrive un follower. C’è poi chi crede che Simona somigli a Daniela Santanché: “Ecco Simona Santanché”, asserisce un utente di Instagram. “Leggermente deforme in viso. Ma giusto un pelo”, viene sottolineato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emilio fedesimona ventura





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.