A- A+
MediaTech
Sgarbi, Morelli e Bocci dalla De Girolamo. Prove tecniche per Sanremo 2022?

Parterre d’eccezione domani sera, sabato 20 marzo, a “Ciao Maschio”, in seconda serata su Rai 1. Il salotto di Nunzia De Girolamo sarà animato dallo psichiatra Raffaele Morelli, dall’attore Cesare Bocci e dal nuovo presentatore del Festival dei Fiori 2022, il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Che la voce era nell’aria si era oramai capito da tempo, da quando i “Socialisti Gaudenti” avevano lanciato l’ex ministro dell’agricoltura (oggi prestata al piccolo schermo) sul palco dell’Ariston come cantante, ma era solo una copertura. Sapevano anche loro (profetici) che, poche settimane dopo e al termine della direzione Amadeus, il vulcanico Sgarbi si sarebbe autoproclamato futuro timoniere di Sanremo. Tuttavia, come si sa, le bugie hanno le gambe corte e così, in realtà, domani sera il leader del Partito della Bellezza e del gruppo misto delle “Capre”, andrà dalla brillante e sensuale campana per proporle di affiancarlo nella prossima esperienza in Liguria, a febbraio del prossimo anno. Ma Nunzia non sarà la sola. I rumors (fonti attendibili) parlano di un’altra partner di grido per l’Onorevole e Sindaco di Sutri che, però, non potrà essere confermata e ufficializzata fin quando non ci sarà l’ok liberatorio della spigolosa De Girolamo. Quindi, in verità, domani in questa delicata reunion mascherata da “Ciao Maschio” si parlerà di ben altro. Ne vedremo delle belle!           

E se la rosa della “prima” squadra si sta pian piano delineando, non è escluso anche che il saggista, scrittore, psicoterapeuta e luminare Morelli verrà proposto proprio dai nuovi conduttori per traghettare il dopo festival, unitamente a qualche sexy influencer di fama mondiale, tutta tacchi, tag e hashtag. Ed ecco che si spiega anche la sua presenza in studio sabato. L’eclettico e talentuoso Bocci – impegnato interprete di lungometraggi e fiction, già vincitore di “Ballando” con la Tripoli – è invece parte integrante (consapevole e complice) di un macchinoso ed ingarbugliato diversivo, studiato ad hoc. Tant’è che se la settimana scorsa è stato il turno di Bocca ed ora è quello di Bocci, è solo per confondere l’ignaro Boccia. Falli fessi. Appuntamento di fuoco!

 

 

Commenti
    Tags:
    ciao maschiosgarbide girolamociao maschio de girolamoboccimorelli
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Affaritaliani.it compie 25 anni Il racconto del direttore Perrino

    Io mi ricordo...

    Affaritaliani.it compie 25 anni
    Il racconto del direttore Perrino

    i più visti
    in vetrina
    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...

    Federica Pellegrini con gli slip a letto: foto Divina. E Emily Ratajkowski...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia

    Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.