Rocco Siffredi nei bagni dei locali: la nuova campagna Paddy Power
Una gigantografia di Rocco Siffredi nei bagni maschili di 14 locali italiani, per la nuova campagna di comunicazione integrata di Paddy Power. È questo il fulcro della nuova collaborazione tra 2night e il colosso irlandese del gaming online, attivo dal 2012 anche in Italia.
Il celebre Rocco Siffredi è il protagonista di una campagna advertising divertente e ironica, in linea con l’immagine e la filosofia di irriverenza di Paddy Power. “Ti serve un bonus?”, ammicca simpaticamente Siffredi nei manifesti che tappezzano i bagni dei 14 locali scelti da Paddy Power affidandosi a 2night. Sono le location più alla moda, da nord a sud: a Milano Toqueville e Gioia69, a Firenze Otel e Donnini, a Brescia il Crystal, a Roma Shari Vari, Chalet Del Bosco e Futurarte, a Bari Villa Casale e Divinae Follie, a Napoli Joia e La Mela e per finire a Palermo Zsa Zsa e Country Club. Un’attività di visibilità ad effetto sorpresa che sicuramente non passerà inosservata, conquistando l’attenzione e il sorriso dei numerosi avventori dei locali selezionati.