A- A+
MediaTech
Rocco Siffredi nei bagni dei locali: la nuova campagna Paddy Power

Una gigantografia di Rocco Siffredi nei bagni maschili di 14 locali italiani, per la nuova campagna di comunicazione integrata di Paddy Power. È questo il fulcro della nuova collaborazione tra 2night e il colosso irlandese del gaming online, attivo dal 2012 anche in Italia.

Il celebre Rocco Siffredi è il protagonista di una campagna advertising divertente e ironica, in linea con l’immagine e la filosofia di irriverenza di Paddy Power. “Ti serve un bonus?”, ammicca simpaticamente Siffredi nei manifesti che tappezzano i bagni dei 14 locali scelti da Paddy Power affidandosi a 2night. Sono le location più alla moda, da nord a sud:  a Milano Toqueville e Gioia69, a Firenze Otel e Donnini, a Brescia il Crystal, a Roma Shari Vari, Chalet Del Bosco e Futurarte, a Bari Villa Casale e Divinae Follie, a Napoli Joia e La Mela e per finire a Palermo Zsa Zsa e Country Club. Un’attività di visibilità ad effetto sorpresa che sicuramente non passerà inosservata, conquistando l’attenzione e il sorriso dei numerosi avventori dei locali selezionati.

Tags:
siffrediadvpaddy power

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.