A- A+
MediaTech
Sky apre la sua rete di negozi in Italia: 50 store nel 2021

Sky apre la sua rete di negozi in Italia: 50 store nel 2021

Per la prima volta dalla sua nascita Sky Italia aprirà una rete di negozi nel centro delle principali città italiane. Una nuova tappa nel percorso di innovazione che Sky sta portando avanti per essere sempre più vicina ai suoi clienti e a chi desidera conoscere e sperimentare la sua offerta di contenuti e servizi in continua evoluzione.

Questi nuovi spazi saranno il luogo dove immergersi nell’esperienza Sky e scoprire la varietà e la qualità dei contenuti della pay tv, l’esperienza di visione di SKY Q che offre, in modo semplice e intuitivo, oltre ai contenuti Sky anche molte app, ma anche testare la velocità e la stabilità di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband in vera fibra disegnato intorno alle famiglie, o per chi preferisce lo streaming provare l’app di NOW TV.

Il primo negozio pilota verrà inaugurato domani a Milano, in corso Buenos Aires e entro fine anno apriranno i battenti anche i primi punti vendita di Roma, Napoli e Brescia. Nel corso del 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

Progettati come open space e suddivisi in spazi tematici con postazioni dedicate, i nuovi negozi consentiranno di provare tutto ciò che Sky ha da offrire e di conoscere le ultime novità, come se si fosse nel salotto della propria casa. Si potrà esplorare il meglio dello sport, delle serie TV, del cinema e dell’intrattenimento di Sky, testando come l’esperienza di visione semplice e coinvolgente di Sky Q e la broadband experience di Sky Wifi possano trasformare la propria casa. Per gli abbonati sarà inoltre possibile ricevere assistenza specializzata e dialogare con i consulenti Sky che li supporteranno per ogni necessità.

“Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo” ha sottolineato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia.

Tutti i negozi opereranno rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19: distanziamento, uso obbligatorio di mascherine e disponibilità del disinfettante per le mani.

APERTURE PREVISTE A DICEMBRE 2020

Milano
– Corso Buenos Aires 22
Brescia – Via X Giornate 85
Roma – Via Cola di Rienzo 259
Napoli – Via Luca Giordano 88

Commenti
    Tags:
    sky negozisky storesky store milanosky negozi milano
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Incubo autocertificazione Ora arriva anche sulle magliette

    Il Covid vissuto con ironia

    Incubo autocertificazione
    Ora arriva anche sulle magliette

    i più visti
    in vetrina
    Meteo marzo, clamoroso ritorno dell'inverno. Gelo e tanta neve in pianura

    Meteo marzo, clamoroso ritorno dell'inverno. Gelo e tanta neve in pianura


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa

    Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.