MediaTech
Sky Media Italia, Fabio Milone capo area Performance & Process Optimization

La concessionaria di cui è Managing Director Giuseppina Violante si riorganizza
Sky Media Italia, Fabio Milone capo area Performance & Process Optimization
Dopo gli arrivi nei mesi scorsi di Marco Ravasi come Sales Director e di Luca Centurioni come Marketing Director, Giuseppina Violante, Managing Director di Sky Media, rafforza la squadra con l’arrivo di Fabio Milone, a cui è stata affidata l’area Performance & Process Optimization. Quest'ultimo, proveniente internamente dall’area CEO Office di Sky focalizzerà la sua attività sull’ottimizzazione dei processi operativi e sulla gestione dei ricavi di Sky Media, supervisionando anche le attività di Digital Advertising Product.
Sul fronte dell’area Sales di Sky Media, guidata da Marco Ravasi, ci sono novità: da oggi integra anche il team di Sales Digital, per formare un unico e ancora più forte team vendite. Così facendo l’area potrà gestire in modo completo le attività di vendita su tutti i canali TV (Pay e FTA) della piattaforma, garantendo la soddisfazione dei clienti ed investitori.
Infine, nell’area Marketing, guidata da Luca Centurioni, confluiscono anche le Brand Solutions e le attività di Sky Media Digital Marketing