A- A+
MediaTech
Sky stanzia 30 milioni di sterline per lotta contro razzismo

Sky stanzia 30 milioni di sterline per lotta contro razzismo

Il gruppo Sky annuncia una serie di iniziative per supportare la lotta contro l’ingiustizia razziale. Sky investirà 10 milioni di sterline ogni anno per i prossimi tre anni in ognuno dei mercati in cui è presente. Per garantire che gli impegni siano rispettati, le iniziative saranno supervisionate, implementate e misurate da due nuovi gruppi di lavoro: il Diversity Action Group e il Diversity Advisory Group.

L’impegno di Sky per supportare la lotta contro il razzismo e aumentare la diversità e l’inclusione si basa su:

1.           Aumentare la rappresentanza delle minoranze etniche a tutti i livelli

2.          Fare la differenza nelle comunità impattate dal razzismo

3.         Utilizzare il potere della voce di Sky e della sua piattaforma per evidenziare le ingiustizie

 

 1. Aumentare la rappresentanza delle minoranze etniche a tutti i livelli

Sky si impegnerà ad implementare un cambiamento reale e duraturo migliorando la rappresentanza delle minoranze etniche a tutti i livelli del business, in particolare nella senior leadership. L’azienda si porrà degli obiettivi concreti e misurerà la progressione dei gruppi sottorappresentati all’interno dell’organizzazione.

Sky investirà nella formazione dei propri leader e dirigenti affinché abbiano una conoscenza approfondita delle problematiche relative alla diversità e all'inclusione e per verificare il loro effettivo impegno con i loro colleghi e team.

2. Fare la differenza nelle comunità impattate del razzismo

In collaborazione con il Diversity Action Group e il Diversity Advisory Group, Sky sosterrà le organizzazioni benefiche per fare la differenza nelle comunità colpite dal razzismo attraverso un contributo finanziario significativo a favore della lotta per l'uguaglianza razziale e per sostenere le cause che colpiscono le minoranze etniche e coloro che lavorano per migliorare le vite delle persone. L’impegno di Sky proseguirà per diversi anni.

3. Utilizzare il potere della voce di Sky e della sua piattaforma per evidenziare l’ingiustizia razziale

Sky utilizzerà la forza e la portata della propria voce per evidenziare i problemi relativi all'ingiustizia razziale con contenuti dedicati. Inoltre, Sky continuerà a lavorare per rendere più ampia la rappresentanza dei neri e delle minoranze etniche davanti e dietro la telecamera.

Per supportare la realizzazione di questi impegni, Sky creerà due nuovi team: il Diversity Action Group e il Diversity Advisory Group. Il Diversity Action Group sarà composto da diversi colleghi provenienti da tutta Sky e sarà presieduto dal CEO di Sky, UK ed Europa, Stephen van Rooyen. Il Diversity Advisory Group sarà composto da collaboratori esterni indipendenti e fornirà consulenza a Sky su come offrire un cambiamento reale e duraturo, sia all’interno dell’azienda sia nelle comunità colpite dal razzismo.

Nell’annunciare gli impegni e lo stanziamento, Jeremy Darroch, Sky Group Chief Executive, ha detto:

“Ho ascoltato le opinioni dei nostri colleghi a Sky. Il messaggio forte e chiaro che mi è arrivato è che possiamo e dobbiamo fare di più per sostenere la lotta contro l'ingiustizia razziale. Siamo al fianco dei nostri colleghi neri e oggi ci impegniamo a fare di più per combattere il razzismo, a fornire più supporto alle comunità colpite dal razzismo e a creare una cultura più eterogenea e inclusiva a Sky. Per portare avanti i cambiamenti che contano davvero passeremo molto più tempo ad ascoltare e a seguire i consigli di coloro che comprendono i problemi. Lavoreremo insieme con i nostri colleghi parte di minoranze entiche e con consulenti esterni per sostenere il vero cambiamento e useremo il potere della voce e della portata di Sky per evidenziare l'ingiustizia razziale nel Regno Unito e nel mondo."

 

Il gruppo Sky lavora in sinergia con la capogruppo Comcast e con NBCU negli Stati Uniti per far sì che questo diventi uno sforzo globale per combattere il razzismo e l'ingiustizia razziale.

 

Commenti
    Tags:
    sky contro razzismosky





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.