A- A+
MediaTech

Skype annuncia l’attesa integrazione con Lync, la piattaforma di comunicazione unificata di Microsoft, grazie alla quale gli utenti Skype saranno ora in grado di raggiungere una più ampia rete di colleghi, partner e clienti che utilizzano Lync, con chiamate e IM. Lync è un sistema ampiamente utilizzato all’interno del mondo delle aziende. Grazie a questa integrazione Microsoft ha voluto combinare il valore aggiunto dato da Lynch con la capacità di Skype di raggiungere utenti in tutto il mondo, per trasformare l’esperienza di comunicazione e permettere agli utenti Skype di raggiungere i contatti professionali nelle organizzazioni di qualsiasi dimensione utilizzando le funzioni di Skype (al momento IM e chiamata). Una notizia importante in termini di innovazione nella comunicazione per i professional.

Tags:
skype
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Nuovo Piaggio MP3: leader ancora più sicuro

Nuovo Piaggio MP3: leader ancora più sicuro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.