A- A+
MediaTech
Smartwatch, non solo Apple: il mercato è questione di polso

L'Apple Watch ha rubato la scena ai suoi concorrenti. Eppure, c'è polso oltre la Mela. Come al solito, il cocorrente più pericoloso è Samsung, con il suo Galaxy Gear. Ma si stanno affacciando anche nuovi attori.  

Huawei ha avanzato una proposta ibrida: esteticamente simile al vecchio orologio analogico. In realtà è un dispositivo smart al cento per cento, grazie a un display ad alta definiozione che dà l'illusione delle lancette. Il giovane discolo è Pebble, cresciuto grazie al crowdfunding e capace di un successo con pochi precedente su Kickstarter. Ma neppure gruppi più anziani rinunciano allo smartwatch, a comunciare da Sony, Motorola e Alcatel.

Tags:
smartwatchapple watchgalaxy gearhuaweipebble
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.