A- A+
MediaTech
Social, Pinterest si aggiorna: si possono aggiungere le note in bacheca

Pinterest segue i bisogni dei suoi utenti e propone la nuova attivazione in bacheca: le note

Sempre più presenti nell'organizzazione delle persone, i social riportano continui aggiornamenti per fidelizzare e accontentare sempre più i propri utenti. L'americano Pinterest, ha lanciato il nuovo strumento note nelle bacheche, in vista dell'incremento delle interazioni globali (+75%) e il picco di nuovi utenti di aprile, cresciuto del 60% rispetto allo scorso anno.

L'uso crescente delle bacheche del social per attività virtuali dedicate all'apprendimento o ad attività casalinghe a causa del lockdown, ha fatto sì che Pinterest strizzasse l'occhio ai suoi utenti, inserendo funzioni per facilitare ancora di più l'utilizzo dei suoi canali.

Da ieri sul socal è possibile aggiungere alle note: impegni, date, ingredienti di una ricetta o qualsivoglia appunto direttamente nella propria bacheca.
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    pinterestsocialcoronavirus newslockdownbachecapinterest apppinterest notepinterest bacheche
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente

    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.