A- A+
MediaTech
Sole 24 Ore Formazione rafforza i vertici: Peppucci nuovo direttore generale

Fulvio Peppucci nominato Direttore generale di Sole 24 Ore Formazione

Fulvio Peppucci è stato nominato direttore generale di Sole 24 Ore Formazione, la società nata dalla partnership tra Il Sole 24 Ore, gruppo multimediale leader nel mondo delle imprese, dell'economia, della finanza e del management e il gruppo Multiversity, il principale gruppo in Italia nel mercato dell’Education, con oltre 200 mila studenti tra le Università Digitali Pegaso, Mercatorum (Camere di Commercio), San Raffaele Roma, la coding factory Aulab e Certipass. Lo rende noto il gruppo 24 Ore.

LEGGI ANCHE: Maiali agonizzanti, giornalista aggredita: "Io bastonata, vi racconto tutto"

Peppucci è un manager con oltre 25 anni di carriera, a lungo partner di Bain & Company e con un’articolata esperienza nei settori Digital, Ecommerce, beni di lusso, moda e Media, oltre che nell’ambito di importanti progetti nello sviluppo e nella cooperazione internazionale nell’area dell’Asia-Pacifico.

La sua nomina si inserisce nel percorso aziendale per il raggiungimento dell’obiettivo alla base della partnership tra Il Sole 24 Ore e il Gruppo Multiversity: la creazione di un nuovo standard di eccellenza nel settore della formazione executive e corporate.

Grazie alla solidità e all’esperienza dei due gruppi, Sole 24 Ore Formazione offrirà ad aziende, professionisti, manager e studenti una gamma completa di servizi e contenuti (sviluppati in particolare anche in collaborazione con imprese leader nei propri settori), in grado di rispondere ai bisogni di formazione continua delle aziende.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sole 24 oresole 24 ore formazione





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.