A- A+
MediaTech
Sony PlayStation 4 Pro, PS4 Pro e Slim. Nuova sfida a Microsoft Xbox

Sony presenta nuovi modelli Playstation 4: PS4 Pro e Slim
 

Presentazione dei due nuovi hardware di casa Sony accompagnata dall'annuncio sui nuovi accessori dedicati a Playstation 4 Pro e Playstation 4 Slim. I giocatori potranno quindi contare sulle nuove versione del DualShock 4,  di PlayStation Camera, degli Headset e del Vertical Stand.

 

Sony PlayStation 4 Pro, PS4 Pro e Slim


Sony ha presentato a New York due nuovi modelli della sua console Playsation 4, tra cui un modello che supporta la tv ad alta definizione (4k), nella speranza di mantenere il suo primato su Microsoft e la sua Xbox. Battezzata "Playstation 4 Pro", la nuova console offre esperienze avanzate attraverso una migliore capacità di elaborazione delle immagini; la memoria è inoltre aumentata per permettere agli sviluppatori di offrire giochi più potenti. PS4 Pro sarà disponibile dal 10 novembre 2016 in Giappone, Nord America ed Europa al prezzo consigliato di 399 euro.


Il secondo modello è invece più compatto: la console Play Station "slim" è più leggera e garantisce un minor consumo energetico. L'architettura interna del nuovo sistema PS4 è stata ripensata rispetto a quella dell'attuale console, riducendo il suo volume e il suo peso rispettivamente del 30 e del 16%. Arriverà nei negozi a partire dal 15 settembre 2016 a 299 euro. Attualmente la Playstation 4 costa 350 euro. Dal suo lancio nel 2013, sono stati venduti 40 milioni di Playstation 4 nel mondo, secondo Sony, che in quanto a vendite batte Microsoft (20 milioni di Xbox One) e Nintendo (13 milioni di Wii U).

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
microsoft xbox onesony playstation 4 promicrosoftproject scorpioconsole project scorpioxboxxbox one
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.