A- A+
MediaTech
On air la nuova campagna Fiat Freemont targata Leo Burnett

Anticipata da una campagna affissioni apparsa in dicembre nelle principali stazioni sciistiche italiane, arriva anche in televisione la nuova comunicazione targata Fiat Freemont Black Code, con uno spot on air su tutti i canali generalisti e satellitari.

In parallelo, è prevista anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali. Il filmato di 30" - firmato da Leo Burnett e realizzato in collaborazione con Fargo Film - è stato girato sulle nevi di Valtournenche-Cervinia, rinomata località sciistica della Valle d'Aosta, e mostra in azione il Freemont Black Code, ripreso simulando un'eclisse di sole invernale che riesce a esaltare e a metterne in evidenza tutte le caratteristiche.

 

Tags:
fiatspotleo burnett
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.