MediaTech
Storie di donne al bivio week end e le ospiti della puntata del 3 maggio (Anteprima)
Ospiti e anticipazioni della puntata finale di Storie di donne al bivio week end

Storie di donne al bivio week end e le ospiti della puntata del 3 maggio (Anteprima)
Pamela Prati, Simona Tagli, Chiara Boni, Patrizia Rossetti, Alessandra Tripoli ed Emanuela Folliero sono le ospiti del finale di stagione di Storie di donne al bivio week end, lo spin off del sabato pomeriggio in onda alle 15 su Rai2.
Il programma ideato e condotto da Monica Setta partito lo scorso anno, ha conquistato punti di share raggiungendo la media del 5%, un vero record per la rete. Fu Paolo Corsini direttore approfondimenti Rai ad aprire al sabato pomeriggio per Storie di donne al bivio intuendo le potenzialità del prodotto. Ma Storie di donne al bivio, dopo l'omaggio della Gialappa a Monica Setta è diventato un piccolo cult e sta per sbarcare in prima serata aprendo alle quote azzurre i prossimi 24 giugno e 1 luglio.
Torniamo però alla puntata di sabato con le anticipazioni alle interviste partendo da Pamela Prati. Pamela parla per la prima volta a Monica Setta a Storie di donne al bivio week end nella puntata in onda sabato 3 maggio alle 15 su Rai 2 del rapporto che la legava all'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga.
"Cossiga? Per me era un "papà". Il presidente Cossiga sapeva che io, facendo teatro, mi svegliavo tardi la mattina e, contrariamente alla sua abitudine di chiamare all'alba mi telefonava sempre verso l'ora di pranzo. Era per me una persona cara, una specie di" zio" o di "papà", apprezzava il mio modo di fare teatro e veniva sempre al Bagaglino. Lo divertiva l'imitazione che gli faceva Manlio Dovi, Per me Cossiga era un grandissimo uomo, sia politicamente che sul piano umano"
Pamela Prati smentisce poi ogni flirt con Pingitore. "Io e Ninni insieme? Mai, neanche un bacio, per me è stato ed è un Pigmalione, anche lui come Cossiga un uomo di famiglia"
Simona Tagli: "Ho rotto il voto di castità e sposo Francesco Ambrosoli"
Simona Tagli annuncia a Monica Setta a Storie di donne al bivio week end nella puntata di sabato che ha rotto dopo quasi venti anni il voto di castità con il padre della figlia l'industriale del miele Francesco Ambrosoli. "Io e Francesco ci siamo conosciuti ventitré anni fa quando presentavo il Giro d'Italia" dice la Tagli.
"Ho faticato per conquistarlo ma poi una sera lui si decise a portarmi a cena sul lago e ci innamorammo. Abbiamo voluto da subito nostra figlia Georgia che è arrivata dopo un paio di anni. Ma come spesso accade la figlia ci ha diviso invece di unirci. Francesco avrebbe voluto che io smettessi con lo spettacolo e per un certo periodo l'ho fatto dedicandomi solo a mia figlia. Ma nel cuore era rimasto solo lui e quando pochi mesi fa, riaccompagnandomi a casa una sera mi ha baciato tutto è tornato come prima. Avevo pregato tanto la Madonna di Fatima che mi facesse tornare con Francesco e ora che è successo sono al settimo cielo. Ci sposeremo il 13 maggio 2026 e Georgia porterà le fedi "