Stranger Things 5, Netflix pubblica un nuovo teaser trailer della stagione finale - VIDEO - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 13:10

Stranger Things 5, Netflix pubblica un nuovo teaser trailer della stagione finale - VIDEO

I primi tre episodi arriveranno il 27 novembre. Il finale è in programma il primo gennaio 2026

di Redazione Mediatech

Stranger Things 5, un nuovo trailer ufficiale della serie TV ambientata negli Anni 80 svela succosi dettagli sulla trama

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale della quinta e ultima stagione di Stranger Things, una delle serie più attese e amate della piattaforma di streaming. Il video diffuso ieri è il secondo che contiene anticipazioni su Stranger Things 5, ma è il primo in cui si vedono chiaramente diverse scene e si intuisce più chiaramente dove porterà la trama.

Leggi anche: Netflix vola, boom inaspettato dell'utile a oltre 3 miliardi di dollari. Le serie più viste? C'è una sorpresa

Stranger Things 5 sarà ambientata nell'autunno del 1987 e sarà incentrata sullo scontro tra Undici e i ragazzi contro Vecna, che nella stagione precedente abbiamo scoperto essere un altro bambino prodigio accolto nella stessa struttura che ospitava il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown e poi totalmente corrotto dal Sottosopra.

Netflix ha confermato che sarà l'ultima stagione di Stranger Things ma ha anche assicurato che ci saranno altri progetti legati al mondo descritto nella serie. I primi 4 episodi saranno disponibili dalle 2 di notte del 27 novembre 2025. Altri 3 episodi arriveranno il 26 dicembre, mentre il finale è in programma il primo gennaio 2026.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SU CINEMA E SERIE TV