A- A+
MediaTech
Sul Sole 24 Ore i 20 anni di Affaritaliani con grandi novità

Sulle pagine di oggi del Sole 24 Ore tutte le novità di Affaritaliani.it e il resoconto della festa che lunedì ha richiamato a Milano centinaia di ospiti, autorità, vertici del mondo delle imprese, della comunicazione, dell'editoria e del giornalismo.

"Era l'11 aprile del 1996 - ricorda il direttore e fondatore Angelo Perrino al Sole 24 ore - quando il tribunale cittadino accettò di accogliere nei suoi registri il primo giornale fatto di bit e non di atomi".

"Il panorama delle news in Italia e nel mondo, è profondamente mutato, così come i modelli di business e la capacità di sopravvivenza e di sostenibilità economica e finanziaria degli editori e degli operatori media in generale" ha commentato Luca Greco, AD di Affaritaliani. 

Nuova grafica, già sviluppata in modalità responsive, più leggera e friendly tendendo in risalto le principali sezioni per il giornale online di Via Eustachi

Tags:
sole-24-ore-affaritaliani-grafica-novità





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.