A- A+
MediaTech
System 24, Diego Olivelli nuovo direttore vendite advertising

A partire da oggi, lunedì 22 gennaio, Diego Olivelli assume la Direzione Vendite Advertising Centri Media e Agenzie Italia della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE System24. Diego Olivelli, 56 anni, proviene da Classpi, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Class Editori, dove ricopriva lo stesso ruolo e dove aveva anche la responsabilità dei periodici maschili.

In precedenza ha maturato una pluriennale esperienza in Mondadori Pubblicità e prima ancora in Publitalia. In System 24 Olivelli avrà il compito di presidiare e incrementare la vendita delle offerte pubblicitarie dei mezzi del Gruppo e di editori terzi presso i centri media e le agenzie pubblicitarie.

Con la nomina di Diego Olivelli, il Direttore Generale Commerciale del Gruppo 24 ORE e Direttore Generale di System 24 Massimo Colombo completa la squadra della concessionaria pubblicitaria del Gruppo, che ha visto arrivare a dicembre il nuovo Direttore Vendite Clienti Italia Vittorio de Majo e il nuovo Responsabile Operations Alessandro Lo Campo. La prima linea della concessionaria è completata da Marina Lemessi, a cui è affidato il coordinamento Moda e Lusso, e Renata Cavallina che gestisce il Marketing operativo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
system 24
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.