A- A+
MediaTech
System 24, Diego Olivelli nuovo direttore vendite advertising

A partire da oggi, lunedì 22 gennaio, Diego Olivelli assume la Direzione Vendite Advertising Centri Media e Agenzie Italia della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE System24. Diego Olivelli, 56 anni, proviene da Classpi, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Class Editori, dove ricopriva lo stesso ruolo e dove aveva anche la responsabilità dei periodici maschili.

In precedenza ha maturato una pluriennale esperienza in Mondadori Pubblicità e prima ancora in Publitalia. In System 24 Olivelli avrà il compito di presidiare e incrementare la vendita delle offerte pubblicitarie dei mezzi del Gruppo e di editori terzi presso i centri media e le agenzie pubblicitarie.

Con la nomina di Diego Olivelli, il Direttore Generale Commerciale del Gruppo 24 ORE e Direttore Generale di System 24 Massimo Colombo completa la squadra della concessionaria pubblicitaria del Gruppo, che ha visto arrivare a dicembre il nuovo Direttore Vendite Clienti Italia Vittorio de Majo e il nuovo Responsabile Operations Alessandro Lo Campo. La prima linea della concessionaria è completata da Marina Lemessi, a cui è affidato il coordinamento Moda e Lusso, e Renata Cavallina che gestisce il Marketing operativo.

Tags:
system 24
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.