MediaTech
Tali e Quali, svolta inaspettata: Carlo Conti cambia ruolo. Già scelto il nuovo conduttore, ecco chi è
Il direttore artistico di Sanremo non lascerà il programma

Carlo Conti
Tali e Quali, Carlo Conti lascia la conduzione. Al suo posto è stato scelto una new entry nella squadra della Rai
L'annuncio è arrivato in aspettato nella puntata di ieri di E' sempre mezzogiorno con Antonella Clerici. Carlo Conti non sarà più il conduttore di Tali e Quali, spin off di Tale e Quale Show che andrà in onda il 26 settembre e in cui i concorrenti non sono vip ma persone comuni, truccate per interpretare star della musica italiane e internazionali.
Leggi anche: Ciao maschio, dal cinema al nuoto: Nunzia De Girolamo porta in studio dei campioni. Ecco chi sono. Anticipazioni
A condurre Tali e Quali sarà Nicola Savino, come ha lui stesso confermato a Clerici. Carlo Conti però non lascerà il programma ma si sederà in giuria insieme a Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi. Tali e Quali dovrebbe esordire su Rai1 tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio.
La Rai quindi ha deciso di concedere maggiore spazio a Savino, tornato sulla tv di Stato dopo le esperienze a Sky, Mediaset e TV8. Il conduttore infatti è già alla guida di Freeze, nuovo game show serale di Rai2 in cui è affiancato da Rocio Munoz Morales.