A- A+
MediaTech

Telecom Italia va oltre Tim. “Nei prossimi mesi lanceremo un nuovo operatore di telefonia mobile con un nuovo marchio”. Lo ha confermato l'amministratore delegato Flavio Cattaneo, a margine di una iniziativa a Tor Bella Monaca. Punterà su un pubblico giovane e avrà il web come piattaforma principale.

“L’operatore prima deve partire, quindi non si può pensare a un target di clienti”, ha spiegato, sottolineando però che il servizio sarà indirizzato a clienti essenzialmente ‘cost conscious’ – attente ai costi tendenzialmente digital e giovane – “e che fa tutte le operazioni, anche il caring, via web”. “Ci saranno pochi negozi, ma in tutta Italia”. ”Lo lanceremo tra un po’ di tempo, ci sarà il nome, i test sono già pronti e partiti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
telecom italiacattaneotim
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.