A- A+
MediaTech
SkySport il più social anche a gennaio. Secondo ancora Fanpage. Netflix sale

I media più social: SkySport ancora primo della classifica. Netflix sale al terzo posto

Nella top 15 dei media italiani sui social stilata da Sensemakers per Primaonline sulla base dei dati di Shareablee a gennaio il podio è sempre di SkySport, seguito da Fanpage e Netflix. Più o meno torna anche lo stesso numero di interazioni: SkySport registra 34,5 milioni di like, commenti e condivisioni, il giornale online Fanpage 11,4 milioni, e la piattaforma di streaming Netflix che rispetto a dicembre si colloca prima di Repubblica, registra 9,6 milioni di interazioni. Nella top 15 la Repubblica raggiunge la quarta posizione con 9,2 milioni di interazioni, poi il Corriere della Sera  con 8 milioni.

Nella top 15 di gennaio Freeda mantiene la settima posizione con 4,2 mln di interazioni, scendendo però dalle 4,4 di dicembre 2020. Lercio mantiene a sua volta l'ottava posizione con 4,1 mln di interazioni. A gennaio 2021 sale di una posizione Cookist che raggiunge il 9° posto della classifica con 3,6 mln. Scende invece dalla 11esima alla 13esima posizione Giallo Zafferano, a quota 2,9 mln di interazioni.

Media sui social, la TOP 15 di gennaio 2021

Classifica Media italiani GEN21
 

Commenti
    Tags:
    media sui socialtop media socialmedia più socialsky sportfanpagenetflix





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.