A- A+
MediaTech
Trenitalia, digitalizzazione: nuovi servizi di chat online

Due nuovi servizi a disposizione dei clienti che usano il sito Trenitalia.com: la chat online e il call back.

I due servizi, attivi tutti i giorni, anche il sabato e la domenica, dalle 9 alle 18, arricchiscono l’offerta digitale della società di trasporto del Gruppo FS, aumentando i punti contatto con i clienti e aggiungendo un nuovo tassello all’esperienza di viaggio nel suo complesso.

Tramite il servizio chat online i clienti di Trenitalia hanno la possibilità di chattare con un operatore, direttamente dal sito, per ricevere informazioni e un’assistenza personale.

Il call back invece, permette di prendere un appuntamento con un operatore del call center che richiamerà all’orario scelto per l’acquisto di un viaggio.

L’arricchimento dell’offerta di servizi digitali accompagna e sostiene la costante crescita della domanda: nei primi nove mesi del 2016 sono stati venduti 25 milioni di biglietti online: più 17 per cento rispetto allo stesso periodo del 2015. E gli accessi al sito Trenitalia.com sono stati 130 milioni, confermandolo come il più visitato in Italia tra i siti del settore turismo.

Tags:
trenitaliadigitalizzazione
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.