A- A+
MediaTech
Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità
Trenitalia, con il nuovo orario da domenica 10 dicembre sarà disponibile anche un'edicola digitale gratuita per tutti i viaggiatori.

Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità. Il nuovo servizio sarà disponibile grazie al Portale Frecce per tutte le classi e i livelli di servizio.

 

 

I clienti delle Frecce Alta Velocità di Trenitalia potranno leggere il loro giornale preferito a bordo treno su pc, tablet o smartphone. Da domenica 10 dicembre sarà infatti attiva l’edicola digitale, un nuovo servizio fruibile dal Portale Frecce in tutte le classi e livelli di servizio, senza limiti di utilizzo e senza necessità di connessione internet una volta effettuato il login.

 

 

Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità. Tanti quotidiani e riviste settimanali e mensili consultabili gratuitamente.

 

 

La novità arriva con il cambio orario di domenica 10 dicembre: d’ora in avanti, su tutti i Frecciarossa e Frecciargento, si potranno consultare gratuitamente i principali quotidiani italiani e una ricca selezione di riviste settimanali e mensili. 
Al momento, le testate disponibili sono i quotidiani Repubblica, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Stampa e Milano Finanza, insieme alle riviste settimanali e mensili Capital, Ciak, Class, Gente, Grandecucina, Marie Claire Maison, PC professionale. La lista è però destinata a crescere e a differenziarsi secondo le tipologie di clientela.

 

 

Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità. Un servizio che si aggiunge a molte altre iniziative proposte a bordo per l'intrattenimento dei viaggiatori.

 

 

L’edicola digitale di Trenitalia va ad aggiungersi alla ricca offerta di intrattenimento del Portale di Bordo che prevede già cinema, musica e notizie Ansa sempre aggiornate; servizi accessibili da pc, tablet e smartphone Android e iOS
Accedere al Portale Frecce è semplice e veloce: basterà connettersi alle rete WiFi del Frecciarossa o Frecciargento su cui si è scelto di viaggiare, aprire la App Portale Frecce dedicata oppure digitare sul proprio browser internet l’indirizzo www.portalefrecce.it. 

Tags:
trenitaliaedicola digitalefreccealta velocitàfrecciarossafrecciargento





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.