A- A+
MediaTech
Trenitalia: il Frecciarossa arriva su Facebook
Trenitalia, il Frecciarossa sbarca su Facebook.

Trenitalia, il Frecciarossa sbarca sui social con una pagina Facebook

 

 

Il treno fiore all'occhiello di Trenitalia, Frecciarossa, apre una propria pagina Facebook diventando sempre più social. Si inaugura così, per il treno ad alta velocità, un modo ancora più diretto e veloce per comunicare e confrontarsi con i propri clienti, curiosi e appassionati, condividendo le principali notizie ed eventi di un brand entrato ormai nell’immaginario popolare e divenuto per il Belpaese sinonimo di italianità, affidabilità e avanguardia nel trasporto collettivo. A poco più di 24 ore dalla sua inaugurazione, la nuova pagina Facebook FrecciarossaOfficial ha già ricevuto oltre 40mila like. Attraverso questo spazio sarà anche possibile raccogliere i preziosi contributi e suggerimenti di viaggiatori e singoli cittadini interessati a un servizio che nel corso degli ultimi anni ha cambiato in meglio la vita lavorativa e il tempo libero di italiani e turisti.

 

Tags:
trenitaliafrecciarossasocial
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.