A- A+
MediaTech
Trenitalia, La Freccia: a marzo cover dedicata a Giorgia, la voce dell’anima
La cantautrice romana Giorgia sulla cover del numero di marzo de La Freccia, il magazine gratuito per i clienti di Trenitalia.

La Freccia, sulla cover del magazine gratuito per i clienti di Trenitalia c'è Giorgia


C'è Giorgia sulla cover del numero di marzo de La Freccia, il magazine gratuito per i clienti di Trenitalia. La cantautrice dalla voce capace di entrare sottopelle si prepara al tour in tutta Italia, che inizierà il 19 marzo, dopo il boom di Oronero, uscito inizialmente come singolo di lancio e che dà il titolo all’ultimo album. Cosa ci si aspetta dai prossimi live? “Un percorso nel tempo, con una sosta sulle nuove composizioni di Oronero, ma non solo”, fa sapere la l’artista romana. “Mi piace citare anche altri artisti. Cercheremo di soddisfare gli occhi e ci saranno momenti dance per ballare. La cosa fondamentale, però, è la band. Amo riproporre le mie origini e creare una sinergia totale con i musicisti”. Progetti a parte la musica? “Amo molto la radio, perché mi fa sentire a casa. La tv, invece, esalta la mia timidezza e la voglia di precisione”.

 

 

Trenitalia, la Freccia: a marzo cover dedicata a Giorgia, la voce dell’anima. Gli altri servizi da non perdere

 

 

Tra i tanti servizi da non perdere un viaggio nell’arte con la “D” maiuscola, da nord a sud, nei grandi musei diretti da importanti nomi femminili, che hanno fatto della loro passione prima un percorso di studi e poi un lavoro ai massimi livelli; l’intervista ad Asia Argento alla sua prima prova in teatro (all’Eliseo di Roma con Rosalind Franklin diretto da Filippo Dini); un dialogo con Valentino Rossi che svela aspettative e intenzioni per il futuro; l’appuntamento dell’8 marzo alla stazione Tiburtina di Roma con TEDx (Technology Entertainment Design), evento promosso dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per cavalcare la potenza delle idee attraverso le tante storie che hanno cambiato il mondo. Il numero di marzo 2017 de La Freccia, il periodico gratuito per i clienti delle Frecce Trenitalia dal taglio generalista, dal progetto grafico fresco e dinamico, è in distribuzione gratuita sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e nei FRECCIAClub delle stazioni. Alcuni contenuti de La Freccia sono fruibili in realtà aumentata, accessibile da smartphone e tablet. I prodotti delle Edizioni La Freccia sono disponibili anche su ISSUU e su www.fsitaliane.it, nella sezione Media ed Eventi.

Tags:
trenitaliala frecciagiorgia
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.