A- A+
MediaTech
Triboo rafforza l’Experience System Motors con l’ingresso di Blogo Motori

Entrano nel vivo le prime sinergie editoriali in casa Triboo dopo l’acquisizione degli asset di Blogo.it. La società è infatti impegnata nel consolidamento dei suoi asset editoriali e dell’offerta commerciale. L’operazione, si legge in una nota, rientra in un più ampio piano di crescita strutturale già intrapreso nei mesi precedenti che punta alla creazione di contenuti autorevoli e di qualità e ad un rafforzamento del proprio posizionamento editoriale.

In quest’ottica gli Experience System, lanciati da Triboo lo scorso settembre, rappresentano sempre di più il marchio distintivo della proposizione editoriale e di contenuto del gruppo. La società punta su un portafoglio di eccellenze verticali raggruppate in aree tematiche per offrire una narrazione del brand innovativa. Affidabilità e risultati garantiti grazie alla produzione di contenuti sempre aggiornati e ottimamente posizionati sui motori di ricerca, presenza agli eventi e coinvolgimento di brand ambassador e influencer.

Fonte: Engage

Tags:
triboo





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.